Fare Network significa creare e governare le relazioni ed i rapporti d’interazione e di scambio con altri soggetti in modo organizzato e consapevole.
Partiamo dai verbi, creare e governare: il primo indica che le relazioni non sono qualcosa d’imposto dall’alto ma il frutto di un’intuizione che si accende spontaneamente o come reazione ad uno stimolo esterno.
Il secondo verbo, governare, indica come queste relazioni debbano essere gestite e sviluppate per poter produrre un valore.
L’obiettivo che sta alla base del fare Network non è semplicemente quello di ricercare nuove opportunità bensì è creare un sistema di rete di valore che produce conoscenza, interazione, ricerca, azione.
Questa è la filosofia che sta alla base delle politiche di sviluppo organizzativo di EuropeGroup: attraverso la propria esperienza e conoscenza del mercato della mobilità integrata, ha realizzato una piattaforma gestionale dedicata a tutti gli operatori del settore, per consentire la creazione di un ecosistema di buone relazioni, oggi fondamentali per operare sul mercato con qualità, sostenibilità e soddisfazione.