EuropeGroup | Network
15713
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15713,ajax_leftright,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

Network

Fare Network significa creare e governare le relazioni ed i rapporti d’interazione e di scambio con altri soggetti in modo organizzato e consapevole.

 

Partiamo dai verbi, creare e governare: il primo indica che le relazioni non sono qualcosa d’imposto dall’alto ma il frutto di un’intuizione che si accende spontaneamente o come reazione ad uno stimolo esterno.

 

Il secondo verbo, governare, indica come queste relazioni debbano essere gestite e sviluppate per poter produrre un valore.

 

L’obiettivo che sta alla base del fare Network non è semplicemente quello di ricercare nuove opportunità bensì è creare un sistema di rete di valore che produce conoscenza, interazione, ricerca, azione.

 

Questa è la filosofia che sta alla base delle politiche di sviluppo organizzativo di EuropeGroup: attraverso la propria esperienza e conoscenza del mercato della mobilità integrata, ha realizzato una piattaforma gestionale dedicata a tutti gli operatori del settore, per consentire la creazione di un ecosistema di buone relazioni, oggi fondamentali per operare sul mercato con qualità, sostenibilità e soddisfazione.