EuropeGroup | Piattaforma tNet
15696
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15696,ajax_leftright,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

Piattaforma tNet

tNet è una piattaforma gestionale dedicata al mercato della mobilità integrata che consente alle aziende di autonoleggio, alle agenzie di viaggio e tour operator, ai broker della mobilità, di poter offrire i propri servizi a livello nazionale ed europeo.

La piattaforma tNet è composta da webNet, il portale gestionale per i servizi di mobilità integrata, chauffeurNet, la APP, customizzabile, rivolta al mercato, quindi ai clienti che acquistano un servizio di mobilità integrata; driverNet, la APP rivolta ai driver per connettersi alla piattaforma e gestire in modo tempestivo ed efficace i servizi prenotati.

 

Aderire a tNet è molto semplice e non vi sono costi iniziali.

La piattaforma interagendo con i prodotti webNet, chauffeurNet e driverNet, gestisce ed evade i Servizi grazie ad un sistema interattivo di APP facile e veloce, che determina una tracciabilità dell’attività dalla nascita, all’esecuzione, alla recensione della stessa.

 

 


Le modalità di pagamento sono quelle più diffuse sul mercato, ovvero Carta di Credito/Bonifico/PayPal. La piattaforma consente anche di gestire transazioni a bordo (Carta di Credito / Cash).

 

tNet ha introdotto anche il PUG (Pos Usa e Getta) che consente di gestire le transazioni con carta direttamente dal cliente/driver tramite l’invio di un Token Sicuro via email o sms.

 

Utilizzare tNet ti dà anche la possibilità di entrare a far parte di un “Network” professionale aperto e qualificato. che consente la creazione di un ecosistema di buone relazioni, oggi fondamentali per operare sul mercato con qualità, sostenibilità e soddisfazione.