EuropeGroup | Chauffeur@Sharing (Car Sharing)
15408
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15408,ajax_leftright,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

Chauffeur@Sharing (Car Sharing)

Attraverso un sistema di gestione all’avanguardia EuropeGroup è in grado di proporre ai propri clienti forme diverse di car sharing che noi abbiamo chiamato in Chauffeur@Sharing®

 

Perché scegliere il Chauffeur@Sharing® ?

 

Oltre ad essere una scelta amica dell’ambiente, il car sharing rappresenta il modo migliore per razionalizzare i viaggi dei propri dipendenti, soprattutto quando sul territorio sono presenti numerose sedi.

 

Per questa ragione, sono molte le grandi aziende e le multinazionali che ogni giorno si appoggiano a EuropeGroup per programmare gli spostamenti tra i loro uffici di Milano, come di Roma, Napoli, Firenze o Torino, con il vantaggio di un’effettiva riduzione dei costi immediatamente quantificabile anche grazie alla disponibilità di una serie di dati sulla gestione del servizio.

 

Innovare lo Chauffeur@Sharing®

 

Attraverso un sistema di gestione all’avanguardia EuropeGroup è in grado di proporre ai propri clienti forme diverse di car sharing così da venire incontro a tutte le esigenze di viaggio.

 

A cominciare dall’organizzazione di un tipo di car sharing propositivo in cui sono gli stessi dipendenti di un’azienda a sottoporre possibili combinazioni di itinerari e orari tra i partecipanti al servizio: una sorta di car sharing potenziato che la nostra ditta si occuperà di rendere operativo.

 

Allo stesso modo, però, la nostra piattaforma di prenotazione ci permette di individuare i fattori coincidenti così da raggruppare, ad esempio, due dipendenti di uffici diversi che devono raggiungere lo stesso aeroporto a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

 

Chauffeur@Sharing® per tutti

 

La possibilità di condividere un’auto per risparmiare sui costi riguarda anche i viaggiatori occasionali che potranno scegliere di assoggettarsi al servizio di car sharing al momento della prenotazione.

 

In questo modo, la nostra piattaforma automatizzata potrà verificare se esistono le condizioni necessarie per far viaggiare insieme più persone, raggruppandole sullo stesso veicolo anche solo per una parte del tragitto. In caso positivo, sarà proprio la sinergia tra utenti business e consumer a creare un risparmio sull’importo finale del servizio.